Il Biondo è una certezza, non ci rinunceresti mai, ma la domanda ogni volta è: Biondo Caldo o Biondo Freddo?
Uno è più avvolgente ed elegante, l’altro più luminoso e solare. Uno l’hai già provato, l’altro ti piace tantissimo ma hai paura che non ti stia bene.
Il dubbio infatti è sempre quello: qual è la nuance che mi sta meglio?

Photo Credits: Love Hairstyles (Pinterest)
In realtà non esiste un unico Biondo Caldo o Biondo Freddo. Entrambi racchiudono infinite combinazioni che danno origine sempre a nuance diverse.
Il Biondo Caldo di solito richiama sfumature oro, rame o miele e sta bene con chi ha una carnagione dai toni caldi, dorati o rossastri.
Ha il pregio di dare luce alla chioma senza eccessi e di essere molto versatile, trasformandosi in qualsiasi variante, dal più classico biondo miele a un biondo rosa.
Il Biondo Freddo, invece, comprende tonalità come il platino, cenere o anche l’argento e sta bene quindi a chi ha un sottotono freddo
È un Biondo decisamente glamour che sa dare una personalità enorme al taglio e anche a te.

Photo Credits: Fabmood (Pinterest)
Biondo Caldo o Biondo Freddo? Il Biondo firmato Uniche Milano #realblond!
Nella scelta tra Biondo Caldo o Biondo Freddo è importante tenere conto quindi del tuo incarnato ma anche del tuo stile e gusti personali. Se preferisci un look naturale, meglio optare per un Biondo Caldo. Se invece vuoi un biondo più audace, le tonalità fredde sono l’ideale.
Per quanto riguarda la manutenzione, è vero che il biondo freddo può essere più impegnativo perché richiede più ritocchi e con il tempo può assumere toni giallognoli.

Photo Credits: Fabmood (Pinterest)
Ma nei miei Saloni Uniche Milano #realblond a Milano e San Donato Milanese abbiamo la soluzione a tutto!
Per evitare il problema della ricrescita puoi infatti scegliere un meraviglioso Balayage o altre schiariture create su misura per te che danno movimento alla chioma e non necessitano di continui ritocchi.
Con il Balayage, infatti, la radice viene lasciata più scura e poi sfumata con le lunghezze in modo da rendere la ricrescita praticamente invisibile.
E poi, sia che tu scelga un Biondo Caldo o un Biondo Freddo, il colore rimarrà sempre intenso come appena fatto.
Grazie al nostro #blondrescue correggiamo qualsiasi tipo di biondo garantendoti un colore perfetto fino a 3 mesi e capelli super morbidi.
Inoltre ti aiuteremo noi a scegliere la tonalità giusta per te, il tuo viso e i tuoi desideri.
Andremo quindi ben oltre la scelta tra Biondo Caldo o Biondo Freddo ma realizzeremo un colore unico, solo per te, che sappia valorizzarti al massimo.
Sei pronta a metterci alla prova? Prenota un appuntamento in Salone!