Prima andavi dal tuo parrucchiere e chiedevi un Biondo Miele oppure un Biondo Platino, mostrando la foto del look che ti piaceva.
Basta, questo è il passato!
Ora il vero Biondo di tendenza è solo uno: il Biondo Ferragni!
Poche volte era successo che un colore di capelli fosse abbinato al nome (o cognome) di chi lo indossa. Forse è capitato solo il Biondo Marylin, il biondo chiarissimo segno distintivo di Marylin Monroe, una diva senza tempo.
Chiara Ferragni invece ha colpito ancora!
La regina del fashion, icona trendy e ormai milanese doc, è diventata anche un punto di riferimento del mondo dell’HairStyle.
La consacrazione ufficiale è avvenuta a Sanremo quando si è presentata con un look tutto nuovo: un long bob sbarazzino e total blonde.
Ed è stato subito un successo: il Biondo Ferragni è diventato il colore più amato e richiesto a Milano e non solo.
Un Biondo senza eccessi, ma più chiaro rispetto al miele che la Ferragni sfoggiava fino a poco fa.
Il risultato è un meraviglioso look natural style, dall’effetto sorprendente.
Chiara Ferragni è bionda naturale e quindi parte da una base molto chiara ma, se vuoi ottenere lo stesso effetto, ci pensiamo noi!
Nei miei Saloni Uniche Milano #realblond a Milano e San Donato Milanese verrai accolta dal nostro blonde staff che saprà ricreare sulla tua chioma un meraviglioso Biondo Ferragni, interpretato però sulle tue esigenze.

Photo Credits: Amica
Non ci limitiamo quindi a copiare il colore ma lo interpretiamo per valorizzare al massimo i tuoi lineamenti e il tuo incarnato.
Grazie al nostro speciale trattamento #Blondrescue, inoltre, creiamo un biondo perfetto che durerà fino a 3 mesi.

Photo Credits: Ansa
Se hai già delle schiariture che però hanno perso intensità o sono di un colore che non ti piace più, con #Blondrescue le correggiamo facendole tornare splendide e in perfetto stile Ferragni.
Vieni ad esaudire il tuo sogno e prova anche tu il colore di tendenza del momento: fissa un appuntamento in Salone.