Milano non è mai stata così vicina alla California! Il Biondo Californiano sta conquistando sempre più chiome ed è la scelta perfetta per portare aria di vacanza anche in città.

Ma che cos’è esattamente?

Più che un colore vero e proprio sono schiariture che si ispirano alle spiagge dorate della California, da cui deriva il nome.

Con un Balayage Californiano avrai sui capelli un meraviglioso effetto sfumato e luminoso che si armonizza perfettamente con il tuo colore naturale.

biondo-californiano-The Right Hairstyle - Dicas de Mulher

Photo Credits: The Right Hairstyle – Dicas de Mulher (Pinterest)

Potrai così sfoggiare schiariture pazzesche che daranno luce ai tuoi concerti all’aperto, agli aperitivi in terrazza e alle passeggiate serali sui Navigli.

Oltre però a donarti un look solare e al tempo stesso elegante, il Biondo Californiano ha molti altri pregi.

Per prima cosa crea un fantastico effetto naturale e sun kissed, anche quando il sole ormai è tramontato da un pezzo.

Come tutte le schiariture, poi, richiede una bassa manutenzione e ti permette di stare mesi senza rifare il colore. La ricrescita sarà infatti sempre sfumata con le lunghezze e passerà del tutto inosservata.

biondo-californiano-Gemma etc - Dicas de Mulher

Photo Credits: Gemma etc – Dicas de Mulher (Pinterest)

Tanti modi per vivere il Biondo Californiano

E poi il Biondo Californiano è molto versatile. Il Biondo è il must ma le personalizzazioni sono pressoché infinite.

Per un look da vera California Beach scegli un Biondo molto chiaro come, ad esempio, un Biondo Sabbia o un Biondo Burro se ami i toni caldi.

Oppure un Ice Blonde o un Biondo Perla, se preferisci tonalità fredde e modernissime.

Se il tuo colore naturale è scuro, con le schiariture molto chiare otterrai un meraviglioso gioco di luci e ombre che daranno movimento e carattere alla tua chioma.

biondo-californiano-Hair Adviser - Mujer de 10

Photo Credits: Hair Adviser – Mujer de 10 (Pinterest)

Ma il Biondo Californiano sa accontentare anche chi preferisce una nuance più soft come un Biondo Dorato, il colore perfetto per illuminare la chioma senza per forza abbagliare.

Nei nostri Saloni Uniche Milano #realblond Parrucchieri a Milano e provincia troverai un team di blonde specialist che saprà proporti il Biondo che meglio rispecchia i tuoi gusti e ciò che sei.

Ti aiuteremo quindi a trovare facilmente il look che più ti valorizza e ti rappresenta.

E, se necessario, andremo anche a correggere colorazioni precedenti che nel tempo si sono trasformate in un biondo dagli orribili riflessi giallognoli o arancioni.

Con il nostro #blondrescue riusciamo infatti a ri-donare un Biondo perfetto a qualsiasi tipo di schiaritura, con un effetto che dura sino ai 3 mesi.

Uscirai dal Salone con un colore splendente, una chioma morbida e idrata. E anche con una Maschera e uno Shampoo Marylin da usare a casa per mantenere il colore ancora più bello.

Realizza anche tu il sogno di vivere la California a Milano, contattaci subito per un appuntamento.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare #BLONDRESCUE
#BLONDRESCUE
Telefono ☎
02 55 60 21 63

WhatsApp
02 55 60 21 63

E-mail ✉
info@unichemilano.it
Condividi questo articolo con i tuoi amici: