Visto che ti piacciono i capelli chiari, perché non provi un bel biondo? Ti starebbe bene…
No, per carità: i Capelli Biondi sono difficili da mantenere, io cerco qualcosa di pratico!

Ovviamente questo non è un mio pensiero, nei miei Saloni Uniche Milano #realblond a Milano e San Donato Milanese siamo specializzati in Biondo quindi non potrei mai dire una cosa simile!

Riporto semplicemente le parole di ancora troppe donne, convinte che essere bionde sia un vero e proprio impegno fatto di appuntamenti continui dal parrucchiere per evitare l’effetto ricrescita o combattere contro strani riflessi che rovinano inevitabilmente il colore.

Capelli Biondi sono più difficili da mantenere-

Ci sono tante fake news sul Biondo e la convinzione secondo cui i Capelli Biondi sono più difficili da mantenere è una di queste.

Un fondo di verità c’è, lo ammetto.

È vero che il biondo può dare tonalità giallastre ed è vero che, se la base è bianca o scura, si possono creare stacchi netti con la ricrescita creando un effetto verniciatura davvero brutto.

Ma non è colpa del biondo, il problema è come viene fatto il biondo!

Se la colorazione è fatta bene, con i giusti prodotti e le giuste tecniche, tutto questo non succede.

Capelli Biondi sono più difficili da mantenere-1

Ecco perché non è vero che i Capelli Biondi sono più difficili da mantenere

C’è infatti una soluzione molto semplice per evitare capelli ingialliti o ricrescite effetto nette: affidarsi alle mani di un professionista!

Noi di Uniche Milano #realblond seguiamo infatti precisi protocolli che ho elaborato personalmente e che permettono di mantenere un colore perfetto e a lungo.

Per evitare riflessi color paglia o Capelli Biondi opachi e spenti abbiamo uno speciale trattamento, #blonderescue, un’esclusiva correzione per biondo, adatta a tutti i tipi di schiaritura e che ti garantisce un colore perfetto per 3 mesi.

Capelli Biondi sono più difficili da mantenere-2

Ma possiamo fare molto di più!

Oltre a contrastare l’effetto giallo arancio possiamo anche neutralizzare la ricrescita e rendere il tuo colore perfetto fino a 60 giorni, senza bisogno di ritocchi.

Tutto questo con una tinta naturale che non rovina i capelli ed è ideale per coprire i capelli bianchi.

La tecnica si chiama Platinatura e il risultato davvero sorprendente. Ti basta provarla una volta per vedere che non è affatto vero che i Capelli Biondi sono difficili da mantenere.

Prenota un appuntamento: dovrai solo dirci il colore che desideri e individueremo la tecnica ideale per esaudire ogni tuo desiderio.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare la nostra #PLATINATURA
platinatura capelli
Telefono ☎
02 55602163

WhatsApp
02 55602163

E-mail ✉
info@unichemilano.it
Condividi questo articolo con i tuoi amici: