Sogni di fare il parrucchiere a Milano?

Non perdere questa opportunità.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Oltre a poter godere di una formazione costante, potrai contare su contratti regolari, stipendi pagati puntuali, straordinari retribuiti, ed anche sull’abitazione a Milano!

Uniche Milano #RealBlond offre, infatti, ai parrucchieri che verranno selezionati, anche una soluzione abitativa a Milano come BENEFIT aggiuntivo (hai capito bene: non dovrai pagare l’affitto e il tuo stipendio non subirà nessuna riduzione).

Milano può rappresentare, per te, la svolta cui ambivi da anni!

LAVORA CON NOI!

Uniche Milano #realblond, due saloni attivi a San Donato e Milano (e un terzo in apertura), sta cercando te!

Uniche Milano - Orlando e Fabrizio

Ciao Collega / Aspirante Hair Stylist,

Il mondo dei saloni di acconciatura è, al contempo, meraviglioso e illusorio.

È meraviglioso perché regalare ai clienti la migliore versioni di loro stessi rappresenta una soddisfazione che pochi altri mestieri possono regalare; ma è illusorio perché genera falsi miti ed errate convinzioni che, poi, si trasformano in disillusione, specialmente per quei parrucchieri che non si accontentano di ricevere puntualmente uno stipendio, ma ambiscono a diventare dei professionisti di livello.

Da quando abbiamo creato il nostro brand Uniche #Realblond Milano, abbiamo cercato di creare le condizioni affinché tutti i parrucchieri ambiziosi trovassero un luogo di lavoro in cui crescere professionalmente e vedere riconosciuti i propri meriti.

Che tu sia un aspirante parrucchiere in cerca di prima occupazione o un parrucchiere con esperienza e smanioso di continuare a crescere professionalmente senza doverti preoccupare di nulla che non riguardi lo svolgimento del tuo lavoro, siamo pronti a coinvolgerti nel nostro progetto.

Fabrizio Falco – Orlando Palumbo

Un hair stylist che vuole realizzarsi, non è detto che debba aprire per forza il suo salone.
Può diventare un professionista ben retribuito e specializzato godendo della sicurezza occupazionale presso un brand in continuo sviluppo e che fornisce prospettive di crescita di responsabilità ma anche di stipendio.

Fabrizio Falco – Titolare di Uniche Milano #Realblond

COSA SIGNIFICA LAVORARE CON NOI?

Le testimonianze dei nostri collaboratori

Chi stiamo cercando in questo momento?

1. Hair stylist qualificati e già occupati

Siamo alla ricerca di hairstylist qualificati, con esperienza, già occupati presso altri saloni ma smaniosi di intraprendere una nuova avventura professionale, con il vantaggio di poter ottenere, al contempo:

  • una formazione realmente specialistica (legata al biondo e alle sfumature, con protocolli specifici realmente originali);
  • una retribuzione adeguata, puntuale e senza i sotterfugi tipici del settore;
  • orari di lavoro flessibili;
  • la possibilità di crescere vedendo riconosciuti i propri meriti e ottenendo mansioni adeguate alle competenze acquisite.

Luogo di lavoro: salone di San Donato e salone di Milano, oltre a possibili nuove aperture.

2. Apprendisti, parrucchieri in cerca di prima occupazione

Se hai completato gli studi per fare del parrucchiere la tua professione (o se li stai ultimando) e sei alla ricerca di un brand all’interno del quale svolgere l’apprendistato, Uniche Milano sta cercando 3/4 figure da inserire in un percorso formativo finalizzato all’assunzione.

Se:

  1. sei un parrucchiere in possesso dei requisiti per lo svolgimento della professione;
  2. ambisci a lavorare presso un brand in forte espansione alla costante ricerca di personale qualificato;
  3. vuoi migliorare le tue tecniche di sfumature e gestione del biondo…

Allora il Master Uniche #RealBlond è il prossimo step da compiere per la tua brillante carriera!

Due mesi di master formativo avanzato finalizzato all’assunzione di personale in salone, durante il quale apprendere le tecniche di gestione del biondo e delle schiariture.

Oltre alla formazione, Uniche Milano #RealBlond offre ai parrucchieri selezionati anche una soluzione abitativa a Milano.

ATTENZIONE: il master è riservato a massimo 3 o 4 candidati alla volta! Infatti, la finalità dello stage è quella di assumere personale qualificato per i saloni di Uniche e saranno ammessi solo i candidati che si pensa di poter inserire in organico!

Luogo di lavoro: Via Antonio Gramsci, 12 – 20097 – San Donato Milanese (MI)

Una soluzione abitativa a Milano offerta da Uniche Milano!!

Sappiamo quanto siano cari gli affitti a Milano, soprattutto per chi sta iniziando una nuova carriera.

Per questo abbiamo ideato una proposta che risolva il problema alla base: oltre a godere di un buono stipendio, i candidati selezionati avranno a disposizione anche unabitazione a Milano, in una zona comoda rispetto al luogo di lavoro!

Uniche Milano #RealBlond offre, infatti, ai parrucchieri selezionati, anche una soluzione abitativa comprensiva di ogni confort come BENEFIT aggiuntivo (hai capito bene: non dovrai pagare l’affitto e il tuo stipendio non subirà nessuna riduzione).

Chi siamo

Dopo anni di esperienza nel settore, Fabrizio Falco e Orlando Palumbo hanno maturato un forte interesse per il Biondo, un colore da sempre apprezzato ma difficile da ottenere e da gestire.

Per un risultato ottimale, duraturo e naturale servono studi e conoscenze tecniche specifiche.

E troppo spesso ci siamo imbattuti in biondi opachi, spenti, artificiali, frutto di errori di parrucchieri poco esperti.

Le clienti vittime di questi errori erano disperate. Non solo si sentivano brutte ma anche delle false bionde.

È questo il punto: le donne non solo amano il biondo ma amano anche SENTIRSI BIONDE.

Nel 2013 abbiamo così fondato UNICHE MILANO #REALBLOND, il primo salone di parrucchieri della Lombardia specializzato in Biondo.

Abbiamo sviluppato dei protocolli dedicati alla cura dei capelli biondi, basati sull’uso di prodotti specifici e tecniche mirate. Un vero e proprio format che applichiamo su ogni nostra cliente per donarle un biondo sempre luminoso, che richiede la minima manutenzione e rispetta il colore base della radice.

Uniche Milano #realblonde è cresciuto, diventando un punto di riferimento del settore. Nei nostri due saloni lavorano svariati blond specialist, formati e aggiornati costantemente sulle ultime tecniche di schiaritura.

Siamo orgogliosi e soddisfatti del lavoro svolto ma vogliamo migliorare ancora, giorno dopo giorno, per offrire sempre il meglio a sempre più clienti.

Per questo motivo, siamo sempre alla ricerca di hair stylist ambiziosi e smaniosi di farsi strada in questo affascinante mondo.

DOMANDE TIPICHE – FAQ

In cosa consiste il master-stage?
Si tratta di un innovativo progetto di formazione in base al quale il candidato potrà cimentarsi nel lavoro pratico in salone, acquisendo competenze di alto livello e fortemente specializzate relativamente al mondo del biondo. Ovviamente lo stage sarà retribuito e regolarizzato a norma di legge.

Il master è anche per chi è già formato e sta già lavorando?
No. Se sei già formato e qualificato puoi ambire ad entrare a tutti gli effetti nel nostro organico. Ti verrà fornita una proposta economica e contrattuale all’altezza delle tue capacità e della tua esperienza.

Il master-stage sarà retribuito?
Assolutamente sì! Non un solo minuto di lavoro in Uniche Milano viene effettuato senza retribuzione.

Se abito distante da Milano dove posso alloggiare?
Uniche Milano #RealBlond offre ai parrucchieri che verranno selezionati per lavorare nei propri saloni, anche una soluzione abitativa a Milano. Hai capito correttamente, oltre allo stipendio avrai una camera tutta per te a Milano in una posizione comoda per raggiungere il tuo nuovo luogo di lavoro, uno dei Saloni Uniche Milano #Realblond. 

“Ho già un lavoro come parrucchiere, perché dovrei lavorare da voi?”
Perché non tutti i saloni sono uguali. Molti sono generalisti e si limitano a svolgere tutti i servizi senza alcuna reale specializzazione (spesso è solo di facciata) mentre da noi si acquisiscono reali competenze relativamente al biondo, con l’applicazione di protocolli esclusivi e che ti serviranno per diventare un hair stylist ambito e di altissimo livello.

Inoltre, moltissimi saloni tendono a riprendere cattive abitudini figlie di un tempo che non tornerà più: stiamo parlando di stipendi pagati in ritardo, di buste paga non lineari, di mansioni esistenti solo sulla carta, di orari non flessibili, di straordinari non pagati, di lavori non qualificati.


Da UNICHE MILANO #REALBLOND paghiamo ogni ora di lavoro, siamo puntuali, formiamo il personale in modo costante e soddisfacente e forniamo prospettive di crescita ai migliori collaboratori.

Compila i campi qui sotto, aggiungi il tuo CV e premi su “Invia la candidatura”.
Sarà nostra premura ricontattarti e fissare una data per un colloquio conoscitivo.

I NOSTRI ARTICOLI

Dove Siamo & Contatti


WhatsApp »» 02 55 60 21 63 | »» Facebook Messenger | E-mail ✉ »» info@unichemilano.it

UNICHE MILANO #REALBLOND
(SAN DONATO)

Via Antonio Gramsci, 12
20097 - San Donato Milanese
Telefono ☎ »» 02 55 60 21 63
ORARI DI APERTURA
Lunedì: 9:00-19:00
Martedì: 9:00-19:00
Mercoledì: 9:00-19:00
Giovedì: 9:00-19:00
Venerdì: 9:00-21:00
Sabato: 9:00-19:00
Domenica: chiuso

UNICHE MILANO #REALBLOND
(VIA SACCO)

Via Luigi Sacco, 3
20146 - Milano
Telefono ☎ »» 02 48 00 38 19
ORARI DI APERTURA
Lunedì: 10:00-18:00
Martedì: 9:00-19:00
Mercoledì: 9:00-19:00
Giovedì: 9:00-19:00
Venerdì: 9:00-19:00
Sabato: 9:00-19:00
Domenica: chiuso

UNICHE MILANO #REALBLOND
(VIA MURATORI)

Via Lodovico Muratori, 28/30
20135 - Milano
Telefono ☎ »» 02 8702 1962
ORARI DI APERTURA
Lunedì: 10:00-18:00
Martedì: 9:00-19:00
Mercoledì: 9:00-19:00
Giovedì: 9:00-19:00
Venerdì: 9:00-19:00
Sabato: 9:00-19:00
Domenica: Chiuso
© UNICHE MILANO #REALBLOND - Via Antonio Gramsci, 12 - 20097 - San Donato Milanese (MI) - P.I.: 08855880962
Privacy - Cookie - Aggiorna le preferenze sui cookie