Quello del parrucchiere è un mestiere complesso, appassionante, dinamico e che non passerà mai di moda.

Ed è anche un mestiere che ti fa viaggiare, con la mente e anche con il corpo. Si viaggia per la formazione, si viaggia per apprendere i segreti degli hair stylist più famosi, si viaggia per scoprire le novità del settore.

E, viaggiando, si può scoprire come questo mestiere può portare a cambiare vita.

Fare il parrucchiere è, per chi lo desidera, un modo fantastico per vivere in luoghi diversi rispetto a quello di nascita.

Milano è la capitale economica d’Italia. Lo è da sempre e lo sarà sempre più. Milano è la porta per l’Europa. A Milano l’unica crisi che c’è è quella abitativa, per la quale studenti e lavoratori fanno fatica a trovare un appartamento in cui dimorare.

E, paradossalmente, proprio nella Milano della moda, dello stile, delle tendenze, c’è una clamorosa carenza di personale qualificato per mestieri come quello del parrucchiere.

Se sei parrucchiere e ti piacerebbe cominciare una nuova vita, personale e professionale, a Milano, questa potrebbe essere la tua occasione!

Infatti, Uniche Milano #RealBlond è costantemente alla ricerca di personale qualificato per i propri saloni (al momento, San Donato Milanese e Milano, Via Sacco, a breve ulteriori aperture).

Oltre a poter godere di una formazione costante e focalizzata sul biondo e tutti i trattamenti ad esso correlati, potrai contare su contratti regolari, stipendi pagati puntuali, straordinari retribuiti, anche sull’abitazione!

Uniche Milano #RealBlond offre, infatti, ai parrucchieri che verranno selezionati per lavorare nei propri saloni, anche una soluzione abitativa a Milano come benefit aggiuntivo (hai capito bene: non dovrai pagare l’affitto e il tuo stipendio non subirà nessuna riduzione).

Milano può rappresentare, per te, la svolta cui ambivi da anni!

Il lavoro dei sogni, in un contesto professionale stabile e ambizioso, in una città che è l’emblema del successo, del divertimento, dello stile, della realizzazione professionale.