Sei di quelle: vado dal parrucchiere così mi dà una sistemata a taglio e colore prima della partenza. In spiaggia sicuramente si rovinerà ma almeno per i primi giorni sarò in ordine.
Oppure
Dal parrucchiere vado a fine vacanza. Ora non ha senso fare il colore tanto non far scolorire il Biondo al mare è impossibile!
Ti ho fatto questa domanda perché questo è il classico periodo in cui le clienti dei parrucchieri si dividono in due: hai un posto per me prima delle vacanze e ci vediamo a settembre.
Purtroppo però alla base di entrambe c’è sempre la convinzione che al mare i capelli si rovineranno, i capelli biondi diventeranno opachi e l’intervento di un parrucchiere sarà praticamente indispensabili.
Ma non è così!
Il modo per non far scolorire il Biondo e mantenere i capelli sani c’è.
Tu mi dirai: e allora perché ogni volta che torno da qualche giorno al mare nella migliore delle ipotesi mi ritrovo con un Biondo spento, come se fosse stato fatto secoli fa?!
Nella peggiore, non solo il colore è orribile ma anche i capelli sono secchi, indomabili, fragili…
La risposta è semplice: perché quel Biondo non era fatto bene!
Il Biondo è un colore che va conosciuto, ha bisogno di attenzioni ma ci vogliono anche competenze e conoscenze specifiche.
Nei miei Saloni Uniche Milano #realblond a Milano e San Donato Milanese siamo specializzati proprio in Biondo e, se ti rivolgi a noi, ti assicuro che far scolorire il Biondo al mare non sarà proprio possibile!
Il nostro segreto si chiama #blonderescue, l’unica correzione che trasforma qualsiasi tipo di schiaritura in un Biondo perfetto.
L’effetto dura fino a 3 mesi… 3 interi mesi in cui il tuo Biondo non assumerà nessuna strana tonalità giallognola o arancione.
I capelli rimarranno morbidi, idratati e sani e il tuo colore avrà una resa davvero unica.
Come vedi, non far scolorire il Biondo al mare si può eccome e, per farlo, ti basta semplicemente fissare un appuntamento in Salone!
A rendere il tuo Biondo stupendo ci penseremo noi.